La regina

Filosofia aziendale

Uno spettacolo pirotecnico può regalare momenti di gioia e di stupore, eppure i fuochi d’artificio vengono visti spesso come strumenti pericolosi. La nostra mission è quella di fornire una consulenza professionale e attenta alle esigenze del cliente, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza, dei permessi richiesti dalle autorità competenti e utilizzando prodotti certificati di qualità. Ogni fase dei nostri progetti, a partire dalla consulenza, è portata a termine nel rispetto della location, degli spettatori, della tipologia di evento. La nostra esperienza pluriennale viene messa a disposizione anche dell’acquirente diretto, presso il nostro punto vendita di Acquaiola a Nocera Umbra. Uno spazio di oltre 500 mq dove riceviamo i clienti per mostrare i nostri prodotti e fornire tutte le informazioni e raccomandazioni necessarie per un corretto utilizzo dei giochi pirici.

La sicurezza prima di tutto

Cosa significa richiedere una consulenza personalizzata?

Consulenza, progettazione e concept

Forniamo le soluzioni migliori per la realizzazione del progetto a livello tecnico e creativo, scegliendo prodotti in base alla qualità e alla brillantezza degli effetti, traducendo le vostre idee in un evento pirotecnico e curandone l’organizzazione in tutte le fasi.

Sopralluogo

Ogni location viene ispezionata e controllata per garantire la riuscita dello spettacolo ma anche la salvaguardia degli ospiti, di eventuali animali presenti, della struttura, con un impatto ambientale quasi pari a zero, cercando di essere attenti anche sotto il profilo ecologico.

Certificazioni e permessi

La Regina dei Fuochi d’Artificio si occupa anche di sbrigare per conto del cliente eventuali richieste di permessi e autorizzazioni per ogni tipologia di spettacolo, sia pubblico che privato.

Gestione dello spettacolo

E’ arrivato il gran giorno! Ora non vi resta che godervi il vostro evento in totale sicurezza: ci occuperemo noi di gestire direttamente lo spettacolo o l’evento, dal trasporto al montaggio fino al momento dei fuochi pirotecnici.